sábado, 25 de abril de 2009

Risposta a un amico

Caro Amico:
come stai? spero molto bene, ho ricevuto la invitazione per la tua feste ma credo che non potrò andare a Perugia perche mia madre è malata, ieri siamo andate al medico e le ho dito che ha bisogno di riposo e di cura e devo fare attenzione; anche quel giorno sarà il battesimo di mia nipote e vorrei essere con lei; mi scuso e ho la speranza di capisci le mie spiegazioni.
Ma mi auguro que la tua festa sarà divertente e avrai molti ospiti.
Attentamente la tua amica Yoyis.
Ciao ciao!

1 comentario:

  1. Esame "Risposta lettera" 8.8

    Correggi
    * la invitazione
    * la tua feste
    * perche
    * potrò andare (andare o venire? che ne pensi?)
    * andate al medico
    * ho dito
    * speranza di capisci
    * perche

    COME CORREGGERE? VAI A
    http://spazioitalointer.blogspot.com/2009/04/compiti-e-correzioni-sul-blog.html

    ResponderEliminar