jueves, 23 de abril de 2009

Famiglia

Mia nipote ha 2 anni è molte bella, carina, monella e tenera.

Questi sono mio fratelli e sua moglie, loro sono in gamba, mio fratelli è buffo, grasotello e molto carino.

Mia sorella è molto simpatica e piagnucolosa.




Questi sono gli fratelli di mio padre, mia zia è divertimenta e responsalile, mio zio è serio e buffo.
Mia madre non ha fratelli.




Questi sono i miei genitori; mio padre è molto buffo e bipolare e mia madre è in gamba e comprensibile.





Questi sono i miei nonni, genitori di mio papa; mio nonno è serio e tenero e mia nonna è molto buffa.
Io non ho fotografie di altri miei nonni, genitori di mia mamma ma loro sono molto affettuosi.

4 comentarios:

  1. FAMIGLIA 9.5
    Brava, ti è venuto molto bello!

    LEGGI LE FRASI ATTENTAMENTE E CORREGGILE
    * mio fratelli
    * gli fratelli
    * di mio papa
    * di mia mamma

    ResponderEliminar
  2. Cara Yoyis

    Ti ricordo che ti manca un compito: lettera ad un amico (è un esercizio del libro)

    ResponderEliminar
  3. * mio fratello
    * i fratelli
    * di mio padre
    * di mia madre

    ResponderEliminar
  4. Brava!!
    Contiuna così, farai cose grandi grandi, sonoc certissimo!

    ResponderEliminar